SPEDIZIONE GRATUITA per acquisti superiori a 20€
Costi di spedizione Bata Home


Spedizione con SDA EXPRESS CURIER (5 giorni lavorativi):

  • Gratuita per acquisti superiori a 20 €
  • 5 € per acquisti fino a 20 €
  • +3 € per pagamento alla consegna (contrassegno)


Cambio e restituzione articoli:

  • Sostituzione gratuita degli articoli in uno degli oltre 200 punti vendita Bata diretti presenti in Italia (vedi punti vendita).
  • Restituzione degli articoli ricevuti con invio della merce presso il magazzino Bata e successivo rimborso dell'importo pagato. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente (vedi le condizioni di acquisto per maggiori dettagli).


Acquistando on line è possibile pagare con:

  • carta di credito del circuito VISA VISA - VISA ELECTRON VISA ELECTRON - MASTERCARD MASTERCARD
  • addebito su conto Banco Posta (solo per i correntisti Banco Posta) BANCOPOSTA
  • carta PostePay POSTE PAY
  • PayPal

 

SDA EXPRESS CURIERGli articoli ordinati con il servizio Bata Home vengono confezionati con cura con gli appositi imballaggi Bata e vengono affidati per la spedizione al corriere SDA EXPRESS CURIER.


La consegna viene effettuata esclusivamente sul territorio Italiano.

Il corriere effettua la consegna indicativamente entro cinque giorni lavorativi dalla data di conferma della disponibiltà degli articoli. Compar S.p.a. non è comunque responsabile per eventuali ritardi.

La merce viene spedita dai nostri punti vendita Bata diretti presenti in Italia. Qualora gli articoli ordinati non siano tutti disponibili presso uno stesso punto vendita, questi verranno spediti da punti vendita diversi senza alcun ulteriore costo a carico del cliente.

Se al momento della consegna il destinatario è assente, il corriere SDA lascerà un avviso di mancata consegna. Puoi concordare la consegna per i giorni successivi chiamando il numero del call center SDA 199/113366*. Dopo 5 giorni di giacenza nei magazzini SDA, le consegne non recapitate verranno rispedite al negozio mittente.

Puoi verificare l'andamento della tua spedizione tramite il numero della lettera di vettura sul sito www.sda.it utilizzando la voce ricerca spedizioni oppure chiamando il call center SDA 199/113366*. Se vuoi conoscere il numero della lettera di vettura delle tue spedizioni contattaci via email all'indirizzo servizioclienti_it@bata.com.

L'invio viene effettuato all’indirizzo che hai specificato nell'ordine, quindi ti raccomandiamo di indicare con molta precisione i dettagli del tuo indirizzo:

  • Nome e cognome, oppure ragione sociale indicati sul tuo campanello (ad es. Mario Rossi c/o gioielleria Diamanti)
  • Indirizzo: via, piazza, ecc. senza abbreviazioni (ad es. Via Alessandro Volta)
  • Numero civico: va sempre specificato, se non è presente indica SNC (Senza Numero Civico)
  • CAP: indica il cap specifico del tuo comune o frazione
  • Comune: indica il nome del comune ed eventuale frazione
  • Provincia: indica la sigla della tua provincia
Ti ricordiamo di fornirci un indirizzo presso il quale il corriere possa trovare qualcuno che ritiri il pacco al momento della consegna. Se non puoi ricevere il pacco a casa tua indicaci l'indirizzo di una persona di tua fiducia (parenti, amici) o se possibile del tuo posto di lavoro.

Al momento della consegna ti consigliamo di verificare che il collo ed il nastro Compar s.p.a. utilizzato per la chiusura sia in buone condizioni e senza manomissioni.

Per maggiori informazioni chiama lo 041 86 20 719 o scrivi a servizioclienti_it@bata.com.

(*) Il numero del call center SDA è a pagamento, vedi il dettaglio dei costi.